mercoledì 14 settembre 2011

Tasse o Pizzo?



spot su evasori fiscali parassiti

Se tutti pagassero le tasse i soliti coglioni non pagherebbero il pizzo: si può pretendere un pizzo da un'intera nazione? Certo che si se la nazione dorme.. è molto semplice! Basta far credere che stia pagando le tasse..
C'è ancora molta gente che non ha capito la differenza tra pizzo e tasse.. ed il gioco è fatto!

Tra i presunti evasori, ci sono anche persone oneste ma non necessariamente coglioni, persone che lavorano sodo per guadagnare il giusto vivere, persone generose e non ingorde, persone brave e capaci, persone che per colpa dei limiti di questo sistema schiavista sono costrette ad evadere per campare!
E' giusto quindi chiamarli "parassiti"?

Politici abusivi e criminali finanziari pretendono soldi da un popolo oramai sanguinante, senza dare nulla in cambio:
E' giusto parlare di tasse?

Campagne mediatiche infami per creare sensi di colpa, facendo passare per parassita chi nasconde qualche briciola mentre quotidianamente spariscono intere torte davanti ai nostri occhi!!

Sarei felice di pagare le tasse, quando tasse saranno; pagare un pizzo per tenere in vita un sistema in decomposizione è come cercare di rendere gustosa una merda!

Levatevi dalle palle Voi, veri parassiti!

Lasciate che il nuovo possa accadere!

Sarà un piacere pagare le tasse, dunque, perchè tasse non saranno bensì un investimento per una società migliore: per NOI, per le scuole, per la sanità, per la solidarietà e per una vita migliore in genere..

Quindi trasformiamo il pizzo in tasse e la gente le pagherà il giusto e più volentieri.


That's all folk                                      Sutra Dalla Golena & Paolo Sterzi


Nessun commento:

Posta un commento

debito pubblico: